KT GORIQUE E IL BIGGEST FEMALE ALLTARS CYPHER

Abbiamo parlato spesso di KT Gorique, talentuosissima rapper italo/ivoriana, su Rap Beats, è stata ospite a Wesh Wesh! e i suoi pezzi nuovi e classici sono in rotazione continua nel nostro palinsesto.
In questo periodo di lockdown non ha mai smesso di far parlare di sé, ogni giorno nelle sue storie instagram potevamo assistere ad uno scambio continuo con i suoi follower, divenuti per l’occasione i suoi direttori artistici per il progetto “Le Remède”. 12 brani costruiti con l’aiuto dei suoi fans che le consigliavano flow, cambi nella strumentale e featurings, ne sono usciti 12 pezzi ascoltabili nel suo Soundcloud.

E sempre nel suo soundcloud da ieri è disponibile la clip audio di “Biggest Female All Stars Cypher” una posse track di 7 minuti con 19 rapper provenienti da 9 paesi diversi. Forse la piu’ grande posse cut mai realizzata, con produzione affidata alla beatmaker francese Fana, video, grafiche e coreografie tutte al femminile.

Per non farci mancare niente, oggi a mezzanotte è uscito “Kendrick” terzo estratto dal disco #AKWABA in uscita questo venerdi.

“Kendrick” e “Biggest Female Allstars Cypher” sono in rotazione da oggi sulla nostra radio e KT Gorique sarà ospite di DJ Kamo nella prossima puntata di Wesh Wesh per parlare di questo e dell’uscita del suo disco.

WESHWESH-LIVE-ID

IL PROGRAMMA

Una finestra sul Rap francese e francofono. Dagli studi di Sion in Svizzera, DJ Kamo conduce un settimanale bilingue mirato a far incontrare le realtà Hip Hop italiane e francesi con interviste e approfondimenti.

ARCHIVIO

Se vuoi ascoltare gli episodi precedenti CLICCA QUI

× WhatsApp