“I CLUB DOGO NON SONO FINITI” INTERVISTA A DON JOE

SCARICA L'APP

Abbiamo realizzato un’intervista a Don Joe in occasione dell’uscita della sua biografia Il Tocco Di Mida, parlando anche dei Club Dogo e di molto altro ancora.

Circa un mesetto fa, era il 22 ottobre, usciva in tutti i formati disponibili Il Tocco Di Mida, la biografia di Don Joe. Il libro va a concludere simbolicamente una trilogia iniziata tempo fa con La Legge Del Cane di Jake La Furia e Guè Pequeno e continuata poi recentemente da Guérriero. Storie di sofisticata ignoranza dello stesso Gue, che sono le vite raccontate su carta dei tre membri del leggendario gruppo dei Club Dogo.

Si tratta di una lettura molto interessante per gli appassionati del genere, con un linguaggio ed una forma molto “commestibile” e che non ha la pretesa di dilungarsi eccessivamente per riempire le pagine bianche. Si ripercorrono davvero tutte le tappe della vita di uno dei più grandi producer italiani, che racconta molto di sé e delle molteplici realtà di cui ha fatto parte o a cui ha dato vita nel corso degli anni. Leggi tutto su Rapologia >

Siti partner